Segnalazione: Reperto archeologico

Segnalazione pervenuta da Maria Concetta Portuesi

Sembrerebbe un reperto archeologico, magari una scala usata dai nostri avi; invece si trova in pieno centro del paese ed  oggi è usata da diverse persone e decine di bambini. Si tratta della scala posta  in via della Libertà in vicinanza dell’Istituto Comprensivo “Don G. Rizzo”.

Proponiamo la suddetta segnalazione nell’augurio di un rapido intervento, la sicurezza e l’incolumità dei nostri cittadini ha la priorità su tutto.

3 Replies to “Segnalazione: Reperto archeologico”

  1. NEL VICOLO OSTIERI A CIMINNA C’E’ ANCHE UN GRAVE PERICOLO PER I CITTADINI, LA RINGHIERA DELLA PIAZZETTA E’ CEDUTA ED E’ UN PERICOLO SOPRATTUTTO X I BAMBINI E TUTTI I CITTADINI.

  2. Ecco ciò che fà veramente male a noi sostenitori di quest’amministrazione, trovare su questo blog queste foto. Credo che per quanto riguarda la scaletta in oggetto siano almeno 1000 le segnalazioni fatte da noi sostenitori al Sindaco eppure non si è mai preso un provvedimento, tra l’altro tutti sappiamo che giace nei depositi del comune questa scala in metallo già realizzata in metallo e pagata. A questo punto non ci resta anche a noi sostenitori di pensare che ciò che è stato un sospetto sia una realtà, e cioè che non si vuole far nulla di ciò che è stato programmato dalla precedente amministrazione! A riprova di ciò ricordo: 140 cestini giacciono in deposito, la scala in oggetto giace in deposito, altre panchine giacciono in deposito, le lampade LED giacciono in deposito, ma perchè tutto ciò non deve essere portato a compimento, e l’ex Sindaco si è portato dentro? Allora bisogna essere onesti e ammettere che è un problema di testa , e che bisogna fare tutto ciò che si decide adesso! Tanto il sindaco e il vice sindaco continuano a dire che hanno trovato un mare di problemi. e intanto ciò che può essere risolto non si risolve.

  3. Magari non ha problemi di stabilità, come dice il sindaco, ma ho dei seri dubbi, ma se ciò fosse avvalorato da una relazione tecnica di chi ne ha competenza, allora potrei anche accettarla, ma siccome, credo che in seno alla maggioranza stia prendendo campo l’affermazione che essendo il capo un imprenditore lui sà tutto relativamente a ciò che riguarda il campo dei lavori pubblici nessuno lo contraddice! Sino ad ora non ha dato prova di saperci fare anche in questo campo, comunque invito tutti ad andare a vedere in che condizioni anche igienico sanitarie si trova la scala in questione e poi traetene le dovute conclusioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: