Don Mario Cassata, nuovo parroco di Santa Maria Maddalena in Ciminna.
di Agorà Ciminna Sono più di trenta le nomine dell’arcivescovo di Palermo S.E.R. mons. Corrado Lorefice che sono state appena pubblicate sul sito della Diocesi, molte di queste riguardano gli avvicendamenti nelle parrocchie di Palermo e provincia. Tutte le nomine e le altre disposizioni entreranno in vigore il 15 settembre 2023, trentennale del Martirio del Beato Giuseppe Puglisi. Cambia ancora una volta il parroco di Santa Maria Maddalena in Ciminna, l’arcivescovo ha nominato il ciminnese don Mario Cassata che lascia…
finalmente…e poi questa carica di responsabile cittadino udc ciminna, chi gliela ha data?….udc a ciminna c’è ne sono tanti io di UDC conosco solo Brancato P. Diniano a vita!!!!!
Cioè sono più i destinatari che le parole scritte. Mi spiego, non è che mi lamento del fatto che il tizio non ha scritto pagine e pagine (per fortuna ci ha risparmiato) ma almeno una motivazione politica poteva darla. Anche se forse ha ragione, la motivazione a chi doveva darla se era il responsabile cittadino di se stesso, la politica poi non l’ha mai capita. Adesso micheluccio può organizzare na bella manciata. Anche se visti i risultati udc siciliani, non è che ci sia tanto da festeggiare ma a livello locale è pur sempre un bel traguardo.
ho visto in TV Casini , Buttiglione , strapparsi le vesti per la notizia che ELIA si è DIMESSO .
Speriamo che resta Pasqualino nell’UDC, almeno assieme a Dina in quattro possono farsi una partita a carte , altrimenti mancu u scupuni si ponnu organizzari.