Si è dimesso il consigliere Nigliaccio

di Agorà Ciminna

nigIl Presidente del Consiglio Avv. Martino Savoca determina di integrare, in via d’urgenza, l’ordine del giorno della seduta consiliare di aggiornamento fissata per il 29/05/2013 alle ore 20,30 con il suddetto punto:

l) Surroga consigliere dimissionario Nigliaccio Vito – Art 19 L.R. 7/92 e sS.mm.ii

leggi determina

Il vice-sindaco ass. Vito Nigliaccio ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale durante il consiglio comunale di venerdì 24 maggio 2013 per motivi del tutto personali. L’ex consigliere Nigliaccio ha infatti dichiarato di essere troppo occupato nell’espletare l’incarico di vice-sindaco con delega ai Servizi Sociali, al Personale, Igiene e Sanità. Impegno che non gli permette di dedicarsi pienamente al ruolo di consigliere per come lui vorrebbe.

Da domani sera quindi sarà eletto alla carica di consigliere comunale per la lista Lavoro e Libertà il sig. Angelo Liccio primo dei non eletti che in passato è stato vicino al gruppo del consigliere provinciale prof. Michele Avvinti.

A causa dei nostri impegni, non abbiamo avuto modo di ultimare e pubblicare l’articolo sul consiglio comunale di venerdì 24 maggio che pubblicheremo nelle prossime ore.

One Reply to “Si è dimesso il consigliere Nigliaccio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.