Sosteniamo Ribaudo votando Cuperlo per dare forza al nostro territorio.

di Ciminna per Cuperlo

Il prossimo 8 dicembre si terranno in tutta Italia le Primarie del Partito Democratico per eleggere il Segretario e l’Assemblea Nazionale. Anche nel nostro comune sarà  aperto il seggio dalle ore 8:00  alle 20:00 presso i locali in via Dott. Vito Graziano.

Tutti possono partecipare alla consultazione. Sono, inoltre, ammessi al voto gli elettori con più di 16 anni che dovranno però registrarsi on line all’elenco degli elettori prima di domenica. La votazione avrà un costo di 2 euro per chi non è iscritto al PD. Parte dei ricavi saranno devoluti dal Partito alle popolazioni colpite dalle alluvioni in Sardegna.

Il candidato Segretario che ti invitiamo a votare è Gianni Cuperlo, nella cui lista in Provincia di Palermo per l’Assemblea Nazionale, è presente in posizione eleggibile  il deputato del Pd Franco Ribaudo eletto nella nostra circoscrizione. Tra gli altri in lista: il candidato alla segreteria provinciale Antonio Rubino e il sindaco deputato Magda Culotta.

Al di là dell’esito finale della consultazione per la Segreteria, eleggere un componente nella Direzione Nazionale del Partito diviene importante per i circoli della Provincia di Palermo che hanno già iniziato un processo di cambiamento.

Per questo vi chiediamo di sostenere in questa competizione  l’On. Franco Ribaudo, affinché ci possa rappresentare al meglio, e con più forza, portando le istanze delle nostra comunità e del territorio: in primis lavoro e sviluppo. Il nostro impegno, ancora una volta, sarà determinante per il risultato che riusciremo ad ottenere.

vai al sito di Gianni Cuperlo 

LOCANDINA FAC SIMILE RIBAUDO CUPERLO WEb

2 Replies to “Sosteniamo Ribaudo votando Cuperlo per dare forza al nostro territorio.”

  1. Ogni giorno ci lamentiamo, e veniamo a conoscenza di fatti, a riguardo dei politici italiani, i quali sono ladri, sono falsi e corrotti: si fanno rimborsare tutto, guadagnano troppo, fanno promesse che non mantengono, si alleano e smetono l’alleanza in pochi giorni.

    1. Proprio per questo penso che in un momento di crisi politica come questo è molto importante votare per la gente che sta vicino alla gente del territorio e ne vive ogni giorno i disagi. Destra sinistra vengono meno ma qualcuno che si distingue c’è, per questo a prescindere dalla stima che io ho per Gianni Cuperlo, lo voto per sostenere Franco Ribaudo all’Assemblea Nazionale del Partito. Sicuro che così facendo porterò ai vertiti del partito le istanze della mia terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.