Memorial “Antonio La Manna”

 

di Agorà Ciminna

Memorial Antonio La MannaLa comunità ciminnese in questi mesi è stata vicina alla famiglia La Manna, mostrando uno dei lati positivi del vivere in piccole realtà. Era il 30 Settembre 2013 quando pubblicavamo l’articolo Mai perdere la speranza, unitevi alla famiglia di Antonio“, lanciando anche sul nostro sito la raccolta fondi per le cure necessarie a sconfiggere il cancro. Purtroppo Antonio non c’è più, ha lottato fino alla fine lasciando in tutti noi  un bellissimo ricordo, un esempio di vita e di bontà.

Oggi a distanza di un anno esatto, ancora una volta la comunità ciminnese si stringe alla famiglia di Antonio dedicandogli la 5° Gimkana Automobilista Ciminnese  che da quest’anno sarà denominata Memorial “Antonio La Manna”.

La gara automobilistica si svolgerà la mattina di Domenica 12 Ottobre lungo il Corso Umberto I all’altezza dell’Agenzia Groupama Assicurazioni sponsor ufficiale della gara che sarà organizzata in collaborazione con il Comune di Ciminna, l’A.S.D. Ciminna Corse, la Pro-loco di Ciminna e il Centro Sportivo Educativo Nazionale.

Per informazioni e iscrizioni bisogna rivolgersi ai responsabili Alba Pietro 3343744890, Campanella Salvatore 3287719320 e Antonio La Manna 3393887139.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.