Memorial “Antonio La Manna” classifiche categorie in coppia, questa sera l’individuale

di Agorà Ciminna

Gimkana Assoluto Coppia 2

Si è svolta ieri la 5° Gimkana Ciminnese “Memorial “Antonio La Manna”, dei problemi tecnici hanno impedito di ultimare la gara permettendo la sola premiazione delle categorie in coppia ed i rispettivi assoluti. Questa sera alle ore 20:00 si continuerà per quanto riguarda le categorie individuali, dopo la gara si proseguirà alla somma dei tempi per assegnare il Trofeo “Antonio La Manna”.

In attesa della gara di questa sera si allegano i risultati della prima parte di gara, vincitore assoluto categorie in coppia il sig. Venetico Filippo alla guida in Fiat 500, coadiuvato dal secondo pilota sig. Latino Filippo che si aggiudica anche il terzo posto. Per i piloti si tratta dell’ennesimo premio inserito nella bacheca di famiglia, per il Venetico l’attesa di potersi ripetere anche questa sera e fare l’amplain. Il secondo posto viene assegnato alla coppia La Paglia Maurizio – Ingraffia Emilio, mentre il terzo posto per la coppia Scimeca Leonardo – Latino Filippo.

Per quanto riguarda le singole categorie elenchiamo i primi tre per ogni categoria:

Categoria A: Catalano – Castiglia Fiat 500 ; Catalano R – Castiglia A Fiat 127; Castiglia A – Cascio L Fiat 127.

Categoria B: Scimeca L – Latino F Fiat 500; Campanella S – Campobello D Fiat 600; Arena D – Traina D Fiat500.

Categoria C: Venetico F- Latino F Fiat 500; La Paglia M – Ingraffia E Fiat 126; Di Falco V. F. – Urso G Fiat 500 Proto.

Vi aspettiamo numerosi alla continuazione della gara, questa sera dalle ore 20:00 lungo il Corso Umberto I tratto Madonna Bianca – Agenzia Groupama.

Classifica Assoluta Coppia

Classifica Categorie 1

Classifica Categorie 2 (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.