Serata Speciale con Ragazzi Speciali

di Agorà Ciminna

Serata  speciale con ragazzi speciali

Anche quest’anno sarà organizzata da Benito Campobello  la Serata Speciale con Ragazzi Speciale,  dedicata ai ragazzi diversamente abili giunta alla quinta edizione.

Come ogni anno l’evento si svolgerà presso il Ristorante San Vito, un locale senza barriere, con la partecipazione straordinaria di par-atleti palermitani: Giuseppe Gennaro basket e pesistica,  Marcella Li Brizzi campionessa  italiana spada 2013/14 e Mattia Vernengo handy bike. Ospite della serata il cabarettista Domenico Disposto.

La cena all’insegna della solidarietà e del buonumore, con tanti ospiti d’eccezione è in programma per venerdì 5 Dicembre alle ore 20:30. Per prenotarsi c’è tempo fino al primo di dicembre chiamando l’organizzatore Benito al numero 3208891404.

Il menù di 14 euro prevede un’aperitivo di benvenuto, armonia di antipasti alla siciliana, medaglione di maiale ai funghi porcini, salsiccia alla paesana, patate al rosmarino, frutta di stagione, panettone, con l’inclusione di bevande: acqua, vino e coca cola.

EVENTO SU FACEBOOK

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.