Ti salutu! A due anni dalla scomparsa del nostro fratello Nino

di Giuseppe Graziano e Francesco Tusa

ti SalutuRiproponiamo l’iniziativa lanciata due anni fa pochi giorni dopo la morte di Nino “Lavina”. Diverso è il materiale raccolto in questi due anni  ed è prossima l’organizzazione dell’evento ricordo.

 

da agoraciminna.it 15 marzo 2013

A pochi giorni dalla scomparsa del nostro “fratello” Nino, abbiamo sentito il dovere e l’esigenza di ideare un evento per ricordarlo. Ci siamo già attivati nella ricerca di materiali di ogni tipo che riconducano ad un momento di vita trascorso con lui: una foto, una poesia, un racconto, un semplice gesto, aneddoti di vita vissuta, momenti singolari in cui Nino si è contraddistinto lasciando il segno dentro ognuno di noi, nel bene e nel male.
Siamo stati la sua famiglia e per questo chiediamo a tutti i ciminnesi di aiutarci ad organizzare l’evento sia attraverso le proprie testimonianze ma anche attraverso le proprie idee.
Il nostro appello è rivolto a tutti, ciminnesi e non. In particolare a coloro che, a vario titolo, si impegnano all’interno di associazioni e realtà varie nel nostro comune.

 

Per info e invio materiali rivolgersi:
Giuseppe Graziano
Cell. 335 63 53 909
grazianopino@alice.it
Fax. 091 820 41 14

Francesco Tusa
Cell. 320 81 81 348
francescotusax@libero.it
Fax. 091 820 41 14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.