Assegnati i premi della lotteria di beneficenza in occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso

di Agorà Ciminna

IMG_0829 (1)

Domenica 10 maggio sono stati estratti i biglietti della lotteria di beneficenza organizzata in occasione dei festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso “Patri di grazji” dell’anno 2015 che come ogni anno si sono svolti a Ciminna la prima settimana di maggio.

L’estrazione è avvenuta nella chiesa di San Giovanni Battista dopo la celebrazione della Santa Messa domenicale e da quel momento si è dato il via alla ricerca dei vincitori fortunati per l’assegnazione dei premi.

IMG_0832La lotteria di quest’anno prevedeva diversi oggetti ed al primo premio una crociera nel Mediterraneo per due persone (Malta, Baleari e Spagna su Costa Fascinosa) che è stata vinta da Domenico Privitera, di Valledolmo (Pa), al quale è stato venduto il biglietto n° 2303 dalle mani dell’amico ciminnese Antonino Peri. Nella foto sopra il vincitore è stato immortalato da Giovanni Pollaci insieme all’amico ed ai membri del comitato dei festeggiamenti che lo scorso lunedì gli hanno ufficialmente consegnato il premio.

Gli altri premi assegnati: un’ asciugatrice 7Kg ad Antonio Cartabellotta biglietto n° 616 , un televisore 42” a Pecoraro Michelangelo biglietto n° 932, un’aspirapolvere a Montagna Anna in Campanella  biglietto n° 1084 ed il quadro dell SS. Crocifisso a De Luca Gaetano biglietto n° 1584.

Un ringraziamento va a tutti quei volontari che ogni anno collaborano il comitato nella vendita dei biglietti, contribuendo alla buona riuscita della festa più importante del paese.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.