WhatsAgorà News, Broadcast and Work. Ricevi le news sul tuo smartphone e collabora con la redazione.

di Agorà Ciminna

WhatsAgorà Ciminna

WhatsAgorà è la nuova iniziativa dedicata ai lettori di Agorà Ciminna con l’intento di rendervi sempre più protagonisti all’interno del (v)nostro sito attraverso l’utilizzo della famosa app WhatsApp  disponibile sia su sistemi iOS che Android in alternativa ai contatti via email.

Da oggi infatti con una semplice azione dal vostro smartphone potete mettervi in contatto con Agorà Ciminna salvando il numero 3287076129 nella vostra rubrica e scrivendoci un sms o tramite la chat di WhatApp scegliendo una delle tre opzioni: 

    1. WhatsAgoràNews per inviarci le tue segnalazioni, i tuoi articoli e i tuoi suggerimenti. Scrivi NEWS SI allegando foto, video ed informazioni che possono essere utili a corredare la tua notizia.

N.B. Le segnalazioni possono essere anonime o  firmate. Ognuno di voi può scegliere se suggerirci una notizia da trattare o pubblicare la notizia con la propria firma. Questa opzione viene utilizzata anche per tutte le altre iniziative già presenti nel nostro sito come “Angolo Poesie” e “Segnalazioni nei quartieri” .

    2. WhatsAgoràBroadcast per inserire il vostro numero nel nostro broadcast e ricevere settimanalmente i link degli articoli pubblicati. Scrivi BROADCAST SI. Per disattivare scrivi  BROADCAST NO.

N.B. Il broadcast non è un gruppo, quindi il tuo contatto non riceverà notifiche da altri utenti e nemmeno sarà visionato dagli altri partecipanti alla lista garantendo la vostra privacy. I link alle notizie verranno inoltrati a cadenza settimanale. 

    3. WhatsAgoràWork per chiederci di entrare a far parte della nostra redazione e collaborarci. Scrivi WORK SI.
N.B. La tua collaborazione è del tutto gratuita e volontaria, non riceverai alcuna ricompensa economica.  Entrando a far parte della redazione sarai inserito sul gruppo WhatsApp di Agorà Ciminna per rimanere in contatto con gli altri membri e riceverai un nome utente e password per caricare direttamente i tuoi articoli sul sito. Per gli utenti meno esperti sarà nostro compito quello di aiutarvi affinché possiate prendere dimestichezza con la piattaforma WordPress. 

One Reply to “WhatsAgorà News, Broadcast and Work. Ricevi le news sul tuo smartphone e collabora con la redazione.”

  1. Agorà Work… Collabora con noi e carica da casa i tuoi articoli…
    Sarebbe bello se ogni associazione avesse un proprio referente che si occupi di scrivere articoli sul sito…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: