Ciminna festival: il programma, ospite d’onore Francesco Sarcina frontman della band “Le Vibrazioni”

di Agorà Ciminna

E’ tutto pronto per il formidabile evento dell’anno: il Ciminna Festival. L’associazione Raggi di Note rende pubblico il programma delle due giornate ricche di appuntamenti, all’interno dei festeggiamenti di Maria SS. Addolorata che si svolgono ogni anno a Ciminna la terza domenica di ottobre.

L’anteprima del Festival avrà inizio venerdì 14 ottobre sul palco del Ciminna Festival alle ore 21.30 con l’attore ERNESTO MARIA PONTE.

Sabato 15 ottobre alle ore 17 saranno le automobili delle scuderie “Ferrari Club” di Palermo e Ribera ad aprire la seconda giornata di Festival con il loro ritrovo a Ciminna, mentre alle ore 19:00 sarà il momento dell’arrivo straordinario e coreografico del moto club “I Pellegrini”.

Alle ore 21:00 si entrerà nel vivo della 2° edizione del Ciminna Festival con ospite d’onore FRANCESCO SARCINA frontman della band “LE VIBRAZIONI” in live acustico. A condurre la serata DJ MARIO CAMINITA nella veste di presentatore. Gli artisti in competizione sul palco saranno accompagnati dall’orchestra della CAST AGENCY. Le coreografie della serata saranno a cura della scuola di Danza OIKOSCOREÌA. Mentre il service audio e luci sarà a cura di DOTTOR SERVICE.

Per tutta la serata il Ciminna Festival sarà trasmesso in diretta su RADIO ACTION.

Musica Tanta Musica… di tutti i generi… nuovi cantati, musicisti, che ci diletteranno con la loro musica, i loro Cover…. E tanto altro…. Quindi ….. Non mancate… non potete mancare…

Condivi  l’evento con i tuoi amici

Ciminna Festival

BANNER-FESTEGGIAMENTI-ADDOLORATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.