Democrazia partecipativa, vai al sito del Comune di Ciminna ed esprimi la tua preferenza

COMUNE DI CIMINNA

E’  possibile tramite il sito del comune di Ciminna, esprimere la propria preferenza per le opere da realizzare a seguito della democrazia partecipata, votando l’intervento che più vi interessa.

Ai fini della destinazione dei fondi di cui all’art. 6, comma 1), della L.R. n.5/2014, come modificata dal comma 2), dell’ art. 6, della L.R. n. 9/2015, la quota del 2% delle somme trasferite dalla Regione Siciliana al Comune di Ciminna relativa all’anno 2017, dovrà essere spesa, da questo Comune, con forme di democrazia partecipata, utilizzando strumenti che coinvolgano la cittadinanza per la scelta di azioni di interesse comune.
E’ possibile esprimere la preferenza sul progetto/iniziativa proposta, in modalità telematica dal 12/09/2017 e non oltre le ore 24,00 del 19/09/2017.

Accedi al sito tematico, ovvero il sito del comune di Ciminna, dedicato per esprimere la preferenza in modalita telematica.
I cittadini impossibilitati ad esprimere la propria scelta attraverso i sistemi telematici possono avvalersi dell’apposito modulo cartaceo, allegato al presente avviso o prelevabile dal sito tematico dedicato, che, opportunamente compilato va presentato all’ufficio protocollo dell’Ente dal 12/09/2017 ed entro le ore 14,00 del 19/09/2017.

Vi invitiamo a condividere e diffondere questa iniziativa molto importante.

VAI AL SITO DE COMUNE DI CIMINNA

democrazia-partecipata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.