Caos in consiglio comunale, dibattito incomprensibile. Il video della seduta del 7 novembre.

di Agorà Ciminna

“Caos”, è la parola che sintetizza al meglio la seduta consiliare del 7 novembre scorso. Triste pagina politica quella scritta ieri sera, il consiglio comunale di Ciminna ha dimostrato di sconoscere le regole basilari del dialogo ed il risultato che ne viene fuori è l’accavallarsi continuo degli interlocutori rendendolo impossibile da seguire e incomprensibile. E’ un comportamento irrispettoso nei confronti del pubblico reale che ieri ha affollato l’aula consiliare dimostrando tanto interesse per il dibattito politico, ma anche di quello virtuale che segue la seduta in diretta web con altrettanta partecipazione.

Ci appelliamo al buon senso del presidente La Paglia e di tutto il consiglio comunale affinché non si ripeta una situazione del genere, nel rispetto di noi cittadini rappresentati dall’organo suddetto, chiamato per legge all’indirizzo ed al controllo dell’attività politico-amministrativa del nostro Comune di Ciminna.

dal Canale YouTube del Comune di Ciminna

One Reply to “Caos in consiglio comunale, dibattito incomprensibile. Il video della seduta del 7 novembre.”

  1. ☺️💣💣💣 ESPLOSIVO Consiglio Comunale Comune di Ciminna del 7 novembre 2018 finito con il botto. CAOS ASSOLUTO, SUCCEDE DI TUTTO E DI PIÙ. Le comiche, commedie, tragedie ecc. ecc. Meglio di Zelig: spettacolo su spettacolo!!! Un’amministrazione completamente allo sbando con un sindaco messo ko 😂😂😂. La gente ascolta, ride ed è veramente divertita come se fosse a luna park: ride, parla, sbuffa, commenta, confusa, pensierosa, 😂☺️🤔😝😜😋. Elettore presente della stessa con le ⚽️⚽ 😡 completamente scoppiate!!! Accade di tutto e di più!!! L’amministrazione Barone oggi? Una amministrazione completamente allo sbando, che ha completamente perso la bussola!!! Insomma, l’amministrazione delle barzellette con Pinocchio appinocchiato 🎳. Per chi vuole saperne di più, consiglio di vedere la seduta consiliare su You Tube 📽. Complimenti invece alla minoranza consiliare e al binomio Angela Lazzara – Sara Urso Miano per come questa sera, in questa circostanza, hanno abilmente condotto l’evolversi della seduta consiliare. Dunque bravi tutti: uomini e donne ai quali e alle quali sento di dare personalmente voto 10 e lode 👏👏😘. Detto ciò, poiché Ciminna ha bisogno socialmente quanto politicamente di serenità e pace, come logica conseguenza…, in riferimento a quanto accade, sento invece di dare alla luce dei fatti ancora una volta un consiglio spassionato: 1) al sindaco Vito Filippo Barone; 2) all’amministrazione da lui guidata; 3) al Comitato di salute Pubblica Pro Ciminna; 4) e in coscienza a chi ha coscienza (a buon intenditore, uomini e donne, poche parole) per come hanno gestito la campagna elettorale…; di chiedere pubblicamente scusa: 1) all’ex sindaco Vito Catalano; 2) a tutti gli uomini e le donne che hanno fatto parte dell’amministrazione da lui guidata; 3) all’ex presidente del consiglio, Martino Savoca; 4) a tutti i cittadini ciminnesi ☺️. Detto ciò, W Ciminna e i ciminnesi tutti e la Legge del contrappasso 😉❤️. P.S.: articolo pubblicato dall’associazione politico-culturale Alleanza Democratica Universitaria. Il presidente, Salvatore Elia Catalano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.