Champion Barber Cup, il ciminnese Giuseppe Bonanno nella squadra della regione Sicilia

di Agorà Ciminna

Il 15 ed il 16 settembre prossimo si svolgerà ad Ostia Antica (Roma) la prima Champion Barber Cup, la coppa dei campioni per barbieri.

In occasione di questo primo campionato a squadre per barbieri, unico nel suo genere a livello mondiale, ogni regione italiana sarà rappresentata da una o più squadre. Ognuna di queste squadre sarà composta da 6 barbieri, che si sfideranno in diverse discipline di taglio e barbe così come ideato da Alessandro Majestic.

La competizione come abbiamo già detto coinvolgerà le 20 regioni d’Italia, si sfideranno infatti circa 200 barbieri provenienti da tutte le parti d’Italia a colpi di forbice e clipper per dare estro alla loro fantasia.

Tra i barbieri che difenderanno i colori della regione Sicilia ci sarà il nostro compaesano Giuseppe Bonanno, già in passato il nostro Giuseppe Bonanno ha fatto parlare di se partecipando a diverse competizioni e salendo sul gradino più alto del podio.

Speriamo che anche questa volta possa portare in alto il nome della sua amata terra la Sicilia, che lo ha visto debuttare in questo settore e a cui lui tiene tanto anche se ha intrapreso l’attività lavorativa fuori regione.

per maggiori approfondimenti collegati al sito  www.barbercup.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.