“Maratona del Sorriso 2021”: clown tra i banchi di scuola in segno di riconoscimento

di Agorà Ciminna

Si conclude con un’allegra visita, la “Maratona del Sorriso 2021” della Teniamoci per mano onlus distretto di Palermo, a cui hanno aderito anche tutti gli studenti dei tre plessi scolastici nei comuni di Ciminna, Baucina e Ventimiglia.

Il dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Don G. Rizzo” di Ciminna prof. Giovanna Lascari ha ospitato infatti, per l’intera mattinata di lunedì 8 novembre scorso, i clown della Teniamoci per mano onlus di Palermo che hanno voluto ringraziare di persona, con la loro simpatia ed il loro semplice sorriso tutti gli studenti ed i loro genitori, gli insegnanti, i collaboratori e tutto il personale scolastico, che grazie alla donazione di una significativa somma, hanno contribuito alla realizzazione di un gesto nobile.

Si tratta dell’acquisto di tre letti elettrificati, consegnati l’estate scorsa presso il reparto di oncoematologia pediatrica dell‘Ospedale Civico “Di Cristina Benfratelli” di Palermo, dove i volontari della Teniamoci per Mano Onlus di Palermo svolgono periodicamente la propria missione.

Hanno partecipato all’iniziativa i clown: Zufolo Rosario Ciringione, Eccel Barbara Pozzessere, Pinguì Giuliana Costa, Pasticcio Irene Orfeo e Piccolone Vincenzo Raccampo.

vai al sito della teniamocipermanoonlus di palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.