Maria Savoca, lettera ai ciminnesi.

Amiche e amici, con tanta emozione e con altrettanto orgoglio, desidero comunicare a tutti voi la decisione di presentare la mia candidatura a Sindaco di questa nostra comunità.


Accettare la candidatura a Sindaco implica certamente una grande responsabilità.
Il mio Sì a questa candidatura è una scelta fatta in piena libertà e con coraggio, un atto di amore verso il mio paese, consapevole che con il mio impegno e la vostra fiducia tutto sia possibile se rivolto alla realizzazione del Bene Comune.


Sono consapevole che tanto ci sia da fare, partendo dalla ricostruzione di un tessuto sociale in cui ritornino al centro la solidarietà gli uni verso gli altri e la libertà di dire, la libertà di fare e la libertà di pensare.


Con il desiderio di impegnarmi per la mia comunità, permettetemi di entrare nelle vostre case per spiegarvi i miei progetti con la schiettezza e la semplicità che ho sempre avuto. Lo farò insieme a tutti coloro che vorranno condividere questa mia scelta per una Ciminna Unita, per una Ciminna Forte, per una Ciminna Libera e Solidale.


Mi sento di esprimere, sin da ora, il mio sincero ringraziamento a tutti voi per la disponibilità che vorrete accordarmi, con la promessa di un mio impegno instancabile per la nostra comunità.

Grazie.

Maria Savoca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.