Un volantino misterioso per le vie di Ciminna

di Agorà Ciminna

Nella notte appena trascorsa, un fatto ha turbato la quiete cittadina suscitando la curiosità di molti ragazzi. Sono stati divisi dei volantini in un foglio formato A4 con su scritto un pensiero senza una firma né un destinatario, a dividerlo per le vie del paese due ragazze non identificate. L’impostazione grafica è abbastanza semplice, il testo di colore nero. Le ipotesi fino ad ora sperimentate sono due: la prima fa pensare ad una storia d’amore finita,  l’altra che si tratti semplicemente di un modo particolare per ricordare una persona che non c’è più.

Così il testo integrale:”In questa fredda notte, sotto un cielo tempestato di stelle, vedo il tuo viso riflesso nel mio cuore… forse sto sognando… forse è solo la paura che ho di continuare a vivere la vita senza di te… così cero di rubarti un po’ d’anima per custodirla oltre i confini del tempo…”

Il volantino è stato sparso per le vie di Ciminna, con maggiore concentrazione nei quartieri di S.Giovanni, Canale, Fontanella, Madonna Bianca e Dietro le Case. Molti ragazzi straniti dal fatto si chiedono cosa fosse nella realtà questa lettera/volantino e sopratutto a chi fosse indirizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.