1^ EXPO Ciminna 2012

da LiberaMente Ciminna

1^ EXPO dell’Artigianato e del Bricolage Ciminna 2012

 

In occasione dell’avvicinarsi delle festività natalizie, LiberaMente Ciminna, sta pensando di organizzare la 1^ Expo dell’Artigianato e del Bricolage Ciminnese.

L’iniziativa si pone come finalità il rilancio dell’artigianato locale e la promozione delle nuove tecniche di bricolage.

Attività queste, che negli ultimi anni, hanno permesso un ritorno al passato, rivisitando le tecniche di allora grazie all’evoluzione dei materiali oggi disponibili nel mercato, ottenendo come risultato dei nuovi prodotti artigianali frutto di un mix di fantasia, tecnica, materiali e passione.

E’ noto che da sempre l’arte vive nei ciminnesi, un’arte che in molti casi è rimasta sconosciuta ai più, pertanto la manifestazione vuole essere una vetrina per tutti coloro che hanno il desiderio di fare conoscere le proprie creazioni.

Se ti senti un creativo e hai voglia di partecipare a questa iniziativa, contattaci al più presto, in modo tale da fare parte del team organizzativo e partecipare attivamente alla realizzazione dell’evento.

Per informazioni puoi contattare tutti i membri del Direttivo di LiberaMente Ciminna, scriverci al seguente indirizzo email: expo@liberamenteciminna.it oppure chiamarci al seguente numero telefonico: 3313706555

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.