14° puntata di passione e sport

13---CALCIO-TERRITORIOStasera, lunedì 13 gennaio, dopo la breve pausa natalizia torna su Canale 8 il consueto appuntamento sportivo del lunedì con “PASSIONE SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno. Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, maggiore attenzione sarà data allo sport territoriale con il punto sui campionati di calcio dilettantistico quali 1^ e 2^ categoria dove sono impegnate il Villabate, l’Aspra, il Ciminna, il Corleone, il Marineo inoltre i servizi del nostro inviato Giuseppe Terzo sulle partite del Bagheria e del Casteldaccia. Tante le notizie anche degli altri sport del comprensorio, e nello specifico dalle società: Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5, Marathon Misilmeri, Gs Eleutero, Mtb Emyr, Misilmeri Racing, Cresit Volley.

Ampia anche la rubrica “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici, tra i quali quello organizzato dalla Misilmeri Racing ieri a Campobello di Mazara il 4° Trofeo Cave di Cusa.

Il campionato di Serie B è fermo, ma il mercato è in piena attività sentiremo le ultime novità sul Palermo e Trapani con i collegamenti telefonici con Giusi Bottone ed Andrea Aguanno

Ospiti in studio questa settimana due società sportive di Villabate e Bagheria. Pietro Lo Monaco tecnico della SS. Vittoria Scuola Calcio di Villbate; per il Bagheria Basket 92, new entry in Passione Sport, Pietro Aiello responsabile tecnico e Cinzia Savoca responsabile centro minibasket.

 

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con la possibilità di vincere dei premi quali: un occhiale da sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri) e due biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento per la diretta alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONE SPORT”. Per chi se la perdesse vi ricordiamo le repliche martedì 14 gennaio e giovedì 16 gennaio ore 16:00, sabato 18 gennaio ore 09:00.

 

Sms o whatsapp: 331.9371584

E-mail: passionesport8@gmail.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/passionesport8

Sito internet: http://www.passionesport8.tk

Diretta Streaming: http://www.passionesport8.tk/canale8live

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.