Ciminna: rapina al distributore e il pestaggio al custode. Arrestato membro della banda del flex.

di Agorà Ciminna

I Carabinieri di Bagheria hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 39enne, accusato di rapina aggravata in concorso con altre due persone, attualmente in corso di identificazione.

Il provvedimento, emesso dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese nel corso delle indagini preliminari, è frutto di una indagine che ha consentito di acquisire un grave quadro indiziario a carico del 39enne.

In particolare per la rapina commessa la notte del 24 novembre scorso a Ciminna, quando, insieme a due complici, il 39enne avrebbe minacciato e aggredito fisicamente il custode di un distributore di carburante sulla S.S. 121, nel territorio a confine tra i comuni di Ciminna e Mezzojuso, al fine di impossessarsi del denaro presente nella stazione di servizio e di altri oggetti, per un valore totale di oltre 8.000 euro.

A questo fine, la banda avrebbe costretto con la forza il custode ad aprire la cassa automatica “self-service” del distributore di carburante, forzando inoltre la cassaforte presente all’interno del punto vendita collegato allo stesso distributore con un “flex”.

(ITALPRESS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.