Gli appuntamenti del Carnevale Ciminnese 2020, aspettando la sfilata dei carri allegorici.

di Agorà Ciminna

Si parte questa sera alle ore 21:00 con gli eventi in programma del Carnevale Ciminnese. La Parrocchia Santa Maria Maddalena ha organizzato presso l’Oratorio Parrocchiale una festa in maschera, fra musica, balli, dolci e tante sorprese.

Domenica 23 e Martedì 25 a partire dalle ore 15:00 la sfilata dei carri allegorici. I gruppi saranno tre e cresce l’attesa per scoprire le fattezze delle opere d’arte realizzate dai ragazzi volontari, che anche quest’anno si sono impegnati insieme ai maestri artigiani del carnevale per realizzare i carri ed i costumi. Curiosità anche per i temi scelti, nella nostra galleria fotografica un’anteprima che non soddisfa di certo le vostre aspettative, per cui vi invitiamo a partecipare alla sfilata di domenica e martedì per del vivere sano divertimento in allegria, la vera caratteristica del carnevale ciminnese. L’evento è patrocinato dal Comune di Ciminna e dall’Assessorato Regionale allo Sport Turismo e Spettacolo, con la collaborazione delle associazioni Gym&Wellness e Digital Saund.

Mentre lunedì 24 il “Carnevale dei Bambini” si terrà presso la palestra della Scuola Media dove ci sarà una festa in maschera con balli, giochi, animazione e gonfiabili a cura dell’associazione baby world.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.