Il Piatto Michelin alla Taverna del Pavone dove opera lo Chef Benedetto Priolo.

di Agorà Ciminna

BENEDETTO PRIOLO PIATTO MICHELIN Taverna del Pavone Monreale

Il ristorante “Taverna del Pavone”, dove opera lo Chef ciminnese Benedetto Priolo, ha ottenuto il riconoscimento “Piatto Michelin”, all’interno della celebre guida.
Tra i vicoli del famoso centro storico di Monreale, dove è ubicata la “Taverna del Pavone”, gestita dalla famiglia Pupella, a pochi passi dallo splendido Duomo, che grazie alla sua straordinaria bellezza ha reso questa cittadina famosa nel mondo, è possibile gustare dei piatti di qualità.
Si tratta del 25° riconoscimento di fila, ottenuto in 38 anni di attività.
Ogni anno, grazie ai clienti prima, e ad un ispettore in totale anonimato in seguito, testano accuratemente la qualità dei piatti, la cortesia, il servizio ai tavoli, la pulizia ed il rapporto qualità-prezzo, per poi decretarne l’inserimento nella guida o come in questo caso la riconferma.

 

piatto michelinIl ristorante, oltre ad essere stato confermato nella Guida Michelin, per l’anno 2017, ha ottenuto un ulteriore riconoscimento con il “Piatto Michelin”.
Per i gestori della “Taverna del Pavone”, non si tratta certamente di un punto di arrivo, l’obiettivo adesso è ottenere la segnalazione con la prima stella.
Noi della redazione di Agorà Ciminna, su invito dell’amico Chef abbiamo avuto modo di testare le prelibatezze offerte dal ristorante monrealese e vi invitiamo ad organizzare una piccola gita fuori porta per soddisfare oltre all’occhio anche il palato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.