Presentato il cartellone di eventi per l’agosto ciminnese 2017

di Amministrazione Barone Informa

ARTE CINEMA MUSICA TEATRO SPORT CULTURA

banner940

Un calendario ricco e ben assortito che ha preso il via già da alcuni giorni.

C’è spazio per tutto, dalla valorizzazione e promozione del centro storico, allo sport, passando per la sfilata di moda, senza dimenticare la musica e la poesia con il simposio.

Un cartellone estivo bello e variegato che, nonostante le risapute difficoltà in cui si trovano i piccoli comuni, permetterà alla città di Ciminna di avere un’estate ricca e movimentata che sicuramente saprà carpire l’attenzione anche dei paesi limitrofi.

È stato fatto un grande lavoro per regalare un’estate bella ed all’insegna di tanti bei momenti alla nostra comunità ed a quanti trascorreranno qui le vacanze estive. Questo dimostra come con la cooperazione ed il confronto costruttivo, si possono raggiungere risultati importanti per la nostra comunità.
Soddisfatto anche il Sindaco Vito Barone:“Il calendario estivo di quest’anno è un vero orgoglio per noi e per tutta la città vista la mole di eventi e la pregevole fattura di tutte le serate che abbiamo deciso di organizzare per la nostra estate”.

Un cartellone ricchissimo, frutto del lavoro di squadra di tutta la giunta e dei Consiglieri, di Antonello Passaro, Michele De Luca, Giovanni Guttilla e di tutti quanti si sono prodigati e impegnati affinché la nostra comunità e gli emigrati che in questi giorni si trovano in paese possano vivere le meritate vacanze in allegria, all’insegna di un po di spensieratezza e del divertimento; programma che si concluderà con i festeggiamenti in onore del Patrono San Vito.

L’Amministrazione Comunale

Nel redigere il programma abbiamo dimenticato di trascrivere e/o meglio specificare i seguenti eventi:

Giovedì 17 agosto: ore 21,00 – presso Piazza Santuario San Vito – “Concerto Di…Vino” in collaborazione con l’Orchestra del Teatro Comunale “G. Lena” di Cammarata diretta dal Maestro M. De Luca, con la partecipazione di: Irene Savignano – soprano, Nicolò Giuliano – tenore, Fabrizia Modica – ballerina, attrice. In serata è prevista una Degustazione di Vini.

Lunedì 21 Agosto: ore 21,30 – Atrio Scuola Elementare
Color Party Summer 2017

Entrambi eventi avranno una locandina con il loro programma.
Ci scusiamo per il disagio, faremo del nostro meglio al fine di avviare una buona promozione e pubblicità di tutti gli eventi messi in programma.

Tutti gli eventi saranno pubblicati sul sito del Comune di Ciminna e sulla pagina Fb #AmministrazioneBaroneInforma.

Vi terremo aggiornati !!

SCARICA PDF PROGRAMMA

calendario-agosto-ciminnese-2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.