Eva Mora, il singolo di debutto è “Cosa Sei”: la clip girata all’ex cinema di Ciminna.

di Agorà Ciminna

“Cosa Sei” è il singolo d’esordio della band siciliana Eva Mora uscito la scorsa settimana. Il trio, composto da Raffaella PomaSanti Orlando e dal ciminnese Gregorio Piscitello, pubblica la videoclip che racchiude un mood colorato e d’impatto.

La clip di “Cosa Sei” è stata girata all’interno dello storico ex cinema di Ciminna “G. Alesi” e negli studi di registrazione dell’etichetta discografica Mind. Il video, ci spiegano, strizza un po’ l’occhio a quelli più famosi dei Paramore che sono la nostra reference visiva più evidente. Lo scopo della videoclip è quello di comunicare spensieratezza e con i suoi tanti colori e si pone l’obiettivo di avere un forte effetto visivo.

Il brano descrive un rapporto di dipendenza tra due persone nel quale uno chiede all’altro di aspettare qualcosa che mai si verificherà e gli Eva Mora raccontano:“In maniera quasi ironica la voce narrante si sente in una crisi mondiale o in un girone infernale, in un loop da cui non riesce a tirarsi fuori nel quale il tempo è l’unica variabile che la spinge a cercarne un’uscita, ciò che le rimane è chiedere all’altro chi è”.

È possibile ascoltare il brano in streaming sia sulla piattaforma musicale Spotify che su YouTube.

Approfittiamo di questo articolo – aggiungono i ragazzi – per ringraziare l’amministrazione comunale di Ciminna che ha messo a disposizione i locali dell’ex cinema ed il presidente dell’associazione Auser Vito Tusa, che ci ha accolti e sostenuti durante le riprese“.

Buon ascolto:

Ascolta il brano su Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.