Sorteggiati i 20 scrutatori del Comune di Ciminna

di Agorà Ciminna

scrutatori

Estratti gli scrutatori per le prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.
Il sorteggio si è svolto nell’aula consiliare del Comune di Ciminna. Ai 20 sorteggiati totali, si aggiungono altrettanti nominativi come supplenti.
Attraverso il file pdf in allegato è possibile leggere la lista dei sorteggiati.

Elenco scrutatori

scrutatori (1)

 

3 Replies to “Sorteggiati i 20 scrutatori del Comune di Ciminna”

  1. In questi giorni ho sentito parecchio discutere sulle modalità di tale sorteggio. Io ho cercato di informarmi ma non ho beccato in tempo l’avviso che pare sia apparso solo 24 ore prima. Per i resto dato che il sorteggio si fa alla presenza del responsabile comunale e dei consiglieri (anche di minoranza) mi piacerebbe leggere qualche testimonianza sul fatto dalla parte politica.

  2. Ma come si chiama il bambino ( o la persona) che ha estratto i nomi di questo sorteggio, che (ovviamente casualmente) ha cos’ tanto premiato parenti ed amici di alcuni esponenti dell’amministrazione sia di maggioranza che di minoranza.

    1. Io in occasione delle regionali portai mio cugino, gli spiegai che doveva prendere numeri alti a tre cifre con il 3 ma forse la mia spiegazione è stata poco chiara e il piccoletto non riuscì nell’impresa. In questo caso, davvero bravo il piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.