L’otto Marzo e lotto ogni giorno

8marzoAgorà Ciminna

Agorà Ciminna dedica questa giornata a tutte le donne che ogni giorno lottano contro ogni forma di violenza.

Un pensiero va alle due donne dipendenti regionali umbre che hanno perso la vita nel luogo di lavoro a causa della follia di un uomo che dopo si è tolto la vita.

Sono tante le donne che ogni anno perdono la vita a causa di un ex fidanzato, di un marito o di qualsiasi uomo che le considera proprietà private piuttosto che esseri umani.

Per questi motivi rivolgiamo il nostro augurio a tutte quelle donne che con carattere contribuiscono ogni giorno a migliorare la nostra società.

Un augurio particolari alle donne ciminnesi che contribuiscono all’iniziativa di Agorà Ciminna con le loro poesie, alle donne impegnate nel sociale tra le varie realtà associative locali, con l’auspicio che molte altre donne in futuro possano unirsi a chi ogni giorno si impegna per la nostra comunità.

AUGURI

One Reply to “L’otto Marzo e lotto ogni giorno”

  1. mi associo agli auguri della redazione di Agora per tutte le donne Ciminnesi e del mondo che lavorano per migliorare la nostrasocietà e la nostra piccola comunità, un augurio particolare alle donne impegnate in politica nel Consiglio Comunale con l’auspicio che nel prossimo futuro possano fare sentire la loro voce libera e forte presso l’assise Consiliare per difendere gli interessi della comunità che stanno rappresentando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.