Delfini Vs Ciminna 3 – 4: Test positivo per i Grifoni in amichevole

di Agorà Ciminna

logo_ciminna_calcio[2]Vittoria del Ciminna nell’amichevole disputatasi ieri in trasferta nel campo del Delfini all’Arenella per 4 a 3. La formazione schierata dal Mister Tilotta è stata la seguente:  Giustiniani; Badami; Giovenco; Amuzu; Scicolone; Meli; Giglio; Bondì; Leto; Gullo; Lo Franco. Hanno giocato anche Mensah; Azzaretto; Gennaro; Lo Muto; Palma; Petitto; Di Blasi; Bondì; Toni. I Delfini hanno schierato in campo: Branca; Tumminia; Paternostro; Calderone; Basile;Buccioli; Arlotta; Cangelosi; Di Maria;Quattrocchi; Lo Monaco.

Prima a portarsi in vantaggio la squadra di casa con la rete di Quattrocchi, vantaggio che si protrae  per tutto il primo tempo; tantissimi i cambi al ritorno in campo per il secondo tempo in entrambe le formazioni, il Ciminna va in pareggio dopo pochi minuti con la rete di Gullo, pareggio che non dura a lungo infatti Cinà riporta in vantaggio i Delfini. Ancora una volta Gullo riporta in pareggio il Ciminna, dal pareggio il Ciminna trova la rimonta con una doppietta firmata Leto. Il vantaggio verso la fine viene accorciato con il gol del 3 a 4 di Cinà.

Applausi per il Ciminna al fischio finale da parte del pubblico presente. La partita che ha visto scontrarsi le due squadre di 2  differenti categorie, i Delfini disputano la Promozione contro la Prima Categoria del Ciminna, si è conclusa all’insegna del sano divertimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.