Comunicato del gruppo “Insieme si può”, la candidatura della Savoca è autonoma.

di Agorà Ciminna

Arriva come una doccia fredda, a meno di 24 ore dall’ufficializzazione della candidatura a sindaco della consigliera Maria Savoca, il comunicato del gruppo di opposizione “Insieme si può” di cui la stessa consigliera Savoca fa parte.

“La consigliera Savoca – scrivono – ha autonomamente comunicato alla cittadinanza la propria candidatura a sindaco”. Si tratta quindi di una fuga in avanti? Sono tanti i dubbi degli elettori ciminnesi. Nei prossimi giorni avremo modo di capire meglio chi sono i sostenitori della consigliera Savoca e quali sono i progetti degli altri gruppi politici. In attesa di conoscere anche i movimenti del sindaco uscente Vito Filippo Barone.

Si scaldano così i motori della politica ciminnese, in vista delle prossime elezioni comunali.

Di seguito riportiamo integralmente il comunicato del gruppo politico “Insieme si può”

🔴COMUNICATO 🔴

Il gruppo politico “INSIEME SI PUÒ” prende atto che la consigliera Savoca ha autonomamente comunicato alla cittadinanza la propria candidatura a sindaco, venendo di fatto meno all’azione politica condivisa dai consiglieri di riferimento e dai sostenitori del gruppo.
Il gruppo “INSIEME SI PUÒ” rende noto che continuerà a rappresentare e onorare la volontà elettorale dei propri sostenitori, e si impegna a promuovere spazi aperti e condivisi di partecipazione democratica per la presente e futura amministrazione della cosa pubblica.

Il gruppo politico “INSIEME SI PUÒ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.