4^ Puntata Passione Sport, ospite l’A.C.D. Ciminna

di Passione Sport

ospiti ciminnaLunedì 4 novembre, torna su Canale 8 il consueto appuntamento sportivo del lunedì “PASSIONe SPORT”, rubrica sportiva condotta da Gino Sarmentino e Giuseppe Bonanno. Si parlerà di sport con notizie flash a carattere nazionale e internazionale, maggiore attenzione sarà data allo sport territoriale con il punto sui campionati di calcio dilettantistico quali  1^ e 2^ categoria dove sono impegnate il Villabate, l’Aspra, il Ciminna, il Corleone, il Marineo inoltre un servizio del nostro inviato Giuseppe Terzo sul derby Bagheria – Casteldaccia.

Tante le notizie anche degli altri sport del comprensorio, e nello specifico dalle società: GS Villabate Pallavolo, Ficarazzi Volley, Ficarazzi Calcio a 5 e tante altre.

Ampia anche la rubrica curata da Giuseppe Bonanno “Passione Motori” per parlare degli ultimi avvenimenti motoristici.

Si parlerà anche della manifestazione podistica che si è tenuta domenica 3 novembre a Villabate, l’11^ edizione Memorial Luigi Zarcone, in cui era presente allo start il mitico Totò Antibo , con cui abbiamo scambiato un paio di battute prima del via.

Illustri gli ospiti in studio di questa settimana: Marcella Li Brizzi e Massimo La Rosa del Club Scherma Palermo, la prima campionessa italiana di scherma in carrozzina e l’altro allenatore di questo magnifico sport; sempre in studio con noi il mister del Ciminna Calcio, Rino Tilotta.

Per il punto sulla Serie B, in collegamento telefonico Giusi Bottone, giornalista ed esperta di calcio che ci racconterà la partita tra Avellino e Palermo, per il Trapani il servizio del nostro inviato Andrea Aguanno.

Anche questa settimana torna il tanto attesto QUIZ SPORT, con la possibilità di vincere dei premi quali occhiali sole (offerto da Ottica 2G di Misilmeri) e biglietti per i film in programmazione al Cine King di Misilmeri, rispondendo ad un semplice quiz attraverso dei messaggi (Sms o whatsapp 331.9371584).

Non ci resta che darvi appuntamento alle ore 21:05 sul 611 del digitale terrestre con “PASSIONeSPORT”. Dalla prossima puntata tutti coloro che sono appassionati di sport, qualsiasi sport, possono chiederci di essere ospitati in trasmissione come opinionisti. Attendiamo le vostre richieste   Contatti: Sms o whatsapp 331.9371584

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.